Alla scoperta di Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018: dal film con Brad Pitt alla passione per la cucina e per la danza.
ROMA – A differenza degli altri anni il pubblico di Miss Italia in questo 2018 ha voluto premiare un volto già conosciuto in televisione. Stiamo parlando della 26enne marchigiana Carlotta Maggiorana. Andiamo a scoprire ogni minimo dettaglio su di lei e sulla sua carriera.
Carlotta Maggiorana: la carriera di Miss Italia 2018
Nata a Montegiorgio il 3 gennaio 1992, Carlotta Maggiorana non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Le prime esperienze in televisione arrivano grazie ad Avanti un Altro e Paperissima dove ha fatto da valletta mentre nel 2016 è stata un’inviata del Mondiale di Superbike.
Non solo il piccolo schermo nella sua breve carriera. Carlotta Maggiorana ha preso parte ad alcuni film molto importanti come per esempio Un Fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni o la fiction L’Onore e il rispetto. Ha recitato una parte anche nella pellicola The Tree of life, insieme a due mostri sacri come Brad Pitt e Sean Penn.
Nel 2018 è arrivata la consacrazione definitiva con il trionfo a Miss Italia.
Carlotta Maggiorana: marito, figli e vita privata
Carlotta Maggiorana si è sposata giovanissima. La Miss Italia 2018 è convolata a nozze l’anno prima con il costruttore pescarese Emiliano Pierantoni, più grande di lei di 13 anni. È la prima ragazza a vincere il concorso di bellezza con l’anello al dito.
Cinque curiosità su Carlotta Maggiorana
• È molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram ha quasi 20 mila follower.
• Ha un Jack Russel che si chiama Berta.
• Le sue grandi passioni? La danza e la cucina.
• Il suo mito? Sophia Loren.
• Non è amante del calcio ma simpatizza per la Juventus.
Di seguito il video con l’annuncio della vittoria di Carlotta Maggiorana
https://www.youtube.com/watch?v=WhCp1dXMAfY
fonte foto copertina https://twitter.com/Adnkronos